forex trading logo

Home Stazione di Monta
tesseramento PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Marzo 2012 14:24

Possono essere soci dell’ A.C.M. persone fisiche o giuridiche che siano proprietari di almeno un soggetto iscritto al Registro Anagrafico.

Coloro che intendono far parte dell’associazione devono inoltrare domanda al Consiglio Direttivo dell’Associazione stessa, dichiarando di accettare incondizionatamente lo Statuto. La domanda deve indicare il nome il cognome, luogo e data di nascita, domicilio del richiedente codice fiscale ed anche il numero di capi costituenti l’allevamento,ubicazione e sua denominazione. Nel caso di Enti, organismi ed associazioni, la domanda corredata dell’atto costitutivo e dello statuto in vigore deve indicare le regione sociale.

L’ammissione a socio è subordinata all’accoglimento della domanda da parte del Consiglio Direttivo, il cui giudizio è insindacabile e contro la cui decisione non è ammesso appello. La domanda di ammissione a socio da parte di un minorenne, dovrà essere controfirmata da chi ne esercita la potestà.

I soci che non avranno presentato per iscritto le loro dimissiono entro il 30 di ottobre di ogni anno saranno considerati soci anche per il successivo ed obbligati al versamento della quota annuale. I soci onorari sono le persone fisiche scelte dal Consiglio Direttivo per le loro qualità e per altre benemerenze conseguite nel campo zootecnico, culturale,scientifico ecc… Non possono ricoprire cariche sociali ne votare; possono però intervenire alle assemblee, non sono tenuti a versare nessuna quota e sono ammessi con deliberazione del Consiglio Direttivo a maggioranza qualificata.

Ogni socio deve versare:

- Una quota annua fissata dall’Assemblea proporzionalmente al numero dei capi posseduti da versare nel primo bimestre di ogni anno il cui ammontare potrà essere modificato annualmente dall’Assemblea ordinaria, in sede di approvazione del bilancio,su proposta del Consiglio Direttivo;

- Eventuali contributi straordinari relativi ad iniziative di carattere eccezionale approvati dall’Assemblea.

La quota associativa e intrasmissibile e non può essere rivalutata. Essa non attribuisce alcun diritto patrimoniale nei confronti dell’Associazione:

Quindi:
Inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la domanda di iscrizione indicando  nome, cognome, luogo e data di nascita, domicilio del richiedente codice fiscale ed anche il numero di capi costituenti l’allevamento,ubicazione e sua denominazione.

LA QUOTA ASSOCIATIVA è DI 150 € ANNUALI, SI PREGA QUINDI DI EFFETTUARE IL BONIFICO  ED INVIARCI SEMPRE TRAMITE MAIL LA COPIA DEL BONIFICO STESSO.

IL BONIFICO DEVE ESSER FATTO AD :

Associazione del Cavallino di Monterufoli
Banca C.R. Volterra ag. Pomarance
Iban : IT60 I063 7071 1100 001 001 971

COME CAUSALE INDICARE :

QUOTA ASSOCIATIVA ANNO......

Per qualsiasi ulteriore informazione potete sempre contattarci telefonicamente o tramite la mail sopra indicata.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Luglio 2016 08:39
 


Sede : Centro Ippico Comunale Santa Barbara Viale San Piero 56045. Pomarance PI
info: Maurizio Boldrini - cell. 328 2167048 Michele Della Pace cell.347 9219263
e-mail: sbarbaracentroippico@ libero.it